Quando si entra a far parte del sistema, si può osservare senza schermi, ciò che veramente succede alle spalle di milioni di persone. Fare il magistrato, per esempio, consente di venire a conoscenza di verità e di meccanismi che non ci saremmo mai aspettati. Quando però le cose non vanno esattamente come si sperava, si finisce per uscire dal sistema e fare rivelazione piuttosto scabrose per qualcuno.

Oggi, vi mostreremo, in particolare, un video di una diretta Tv che rischiava di rovesciare molte carte in gioco. Il protagonista della clip, è l’ex magistrato Paolo Ferraro che fa delle rivelazioni piuttosto scomode a Tribuna Elettorale. Il politico, non esita a dire le cose come stanno, sapendo di poter subire delle ripercussioni.

L’esponente di Forza Nuova, rivela quella che per tanti anni è rimasto all’oscuro a gran parte della nostra popolazione. È ora che tutti sappiano cosa per anni è stato occultato e soprattutto perché non si è mai parlato di tutto questo. Si mette in gioco senza schermi, né maschere. Ci mette la faccia, Paolo Ferraro.

Ecco il suo intervento nella trasmissione Politica di Tribuna Elettorale. Il video rischia ovviamente di essere censurato, basta vedere il gelo che suscita in studio per rendersi conto di quanto possa influire sugli umori della società.

Se anche tu pensi che tutti debbano sapere e debbano reagire, condividete il video con i vostri amici e continuate a seguire questa pagina. Qui troverete sicuramente altri contenuti interessanti e video scandalo come questi, che potrete condividere con gli amici sui social che preferite.

Fonte